ATTENZIONE!
Arriva alla fine dell’articolo per la bella notizia nascosta nella novità!
Assoluta novità 2024, stiamo introducendo la possibilità di partecipare a dei Workshop, ovvero giornate di approfondimento mirato su un solo tema. Queste giornate sono dedicate a chi già lavora e vuole imparare o fortificare la padronanza di una tecnica in particolare, senza però dover affrontare un corso completo.
Come hai letto dal titolo la prima giornata affronterà un tema molto spesso sottovalutato:
“come posso acconciare i capelli ricci?”
Te lo spiegherà la fondatrice della DivaS’ Academy, Pamela Malizia durante il workshop acconciatura dedicato ai capelli ricci.
In cosa si differenziano i Workshop dalle Master Class già presenti come programma in accademia?
Come prima cosa per la durata, come dicevamo i workshop occuperanno sempre e solo una giornata, mentre il programma delle master class può variare in base all’argomento. Le master class approcciano in dettaglio più sezioni, basta guardare il master dedicato al Make Up Sposa che affronta più moduli, come trucco occhi a prova di lacrima, base duratura, make up labbra, ciglia finte eccetera. Il workshop invece si concentrerà solo su una situazione specifica ma guardandola da tutte le prospettive.
Dopo aver visto le principali differenze, vediamo i punti in comune.
Saranno sempre gli insegnanti dell’accademia a condurre i workshop, quindi troverete la stessa professionalità ed esperienza che ci caratterizza. I posti sono sempre limitati, è molto importante che tutti i partecipanti abbiamo lo stesso grado di attenzione, pertanto classi piccole ci permettono di mantenere la qualità del corso.
Ora la bella notizia!
Per inaugurare al meglio questo progetto abbiamo deciso di regalare la prima giornata di studio approfondito agli studenti dell’accademia.
Il workshop si terrà il giorno 24 Febbraio 2024, dalle ore 10:30 alle 17:00 con una pausa pranzo di circa 30 minuti in Via Gaetano Astolfi, 31 – 00149 Roma.
Per saperne di più su i prossimi incontri compila il form cliccando sul tasto “richiedi informazioni”.